BENVENUTO!! 6 il visitatore N°

lunedì 1 settembre 2008

KAULITZ BIRTHDAY: 19 ANNI...

1 SETTEMBRE 2008: KAULITZ BIRTHDAY

Glitter Photos

Oggi è un giorno speciale xk si festeggiano i 19 anni di due ragazzi altrettanto speciali...

Bill e Tom Kaulitz...

Questo giorno è solo per voi, godetevelo e festeggiate come si deve, mi raccomando...
Chi sa che staranno facendo quei due in questo momento....

Sicuramente già festeggiano da quando si sono svegliati...
^^
Peccato qui abbia piovuto, speriamo che lì ci sia bel tempo...


BUON COMPLEANNO BIBI E TOMI, PASSATE UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA...


VI ADORO DA MORIRE, IL VOSTRO JUMBI...^^


colgo l'occasione per fare gli auguri anche al mio Tomi personale ^^

Ti voglio bene, un bacione..


Jumbi...






ANCORA TANTISSIMI AUGURI... ^^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri in ritardo xk sl ora ho visto questo blog, cmq io ho festeggiato il vostro compleanno cn 1 mia amica... in vostro onore abbiamo brindato!!!!!!!!! BILL ICH LIEBE DICH!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma andate a cagare tutti bimbi minkia come fa a piacervi un trans del genere...ma chi volete pigliare x il culo..adesso avviso un moderatore che è mio amico e faccio chiudere il forum!

VAI AI NOSTRI BLOG DEDICATI AI TOKIO HOTEL E AI 30 SECONDS TO MARS

. Sul mio blog puoi trovare tt quello ke desideri sui tokio hotel e nn solo. I link delle canzoni, la formazione della band tedesca, e i video dei singoli usciti in Germania e in Italia. E inoltre non pessono mancare le immagini del gruppo e dei gemelli kaulitz =) BY KAULITZ92
questo blog è dedicato a una band giapponese ke si chiama L'ARC EN CIEL chiunque volesse visitarlo ho messo a disposizione il link. venite numerose è una bellissima band e vale la pena conoscierla.

30 seconds to mars video singoli

THE KILL
A BEAUTIFUL LIE

VIDEO OF 30 SECONDS TO MARS

INTERVISTA OCTV - DIVERTENTISSIMA - =)

Tokio hotel video singoli

SPRING NICTH

1000 MEERE

CRONACA DI UN CONCERTO: 30 OTTOBRE 2007

MILANO SI FERMA X I TOKIO HOTEL

Il 30 ottobre 2007 è un giorno ke rimarrà impresso nella mia memoria. È stato il giorno in cui i mitici TOKIO HOTEL hanno fatto il loro magnifico, stupendo, favoloso, spettacolare concerto al datch forum di assago, E IO C'ERO!!!!!!!!
Ho aspettato 3 ore sotto alla pioggia nell'attesa di entrare al datch forum, e vedere finalmente i miei 4 angioletti tedeschi. Dopo essere entrata, sn seguite altre 3 ore di lunga attesa, ero nervosa e agitata, le ragazze urlavano appena vedevano qualcuno sul palco, ma io nn vedevo l'ora di vederli e conservavo la voce solo x loro. Quando finalmente il momento è arrivato!!!! Le luci si sn spente e io ho sentito la chitarra di Tom suonare. Nn riuscivo a vederlo (troppo bassa in mezzo a ragazze ke saltavano) così mio fratello mi ha preso in spalletta, e appena ho visto Tom ho tirato un grandissimo urlo di gioia, seguito poi dall'entrata di Georg e Gustav, e finalmente del meraviglioso cantante: BILL KAULITZ!! Quando lo ho visto mi sembrava di vivere in un sogno dal quale nn mi volevo svegliare. Era bellissimo, cm tt i membri del gruppo. Hanno fatto tt le mie canzoni preferite: SPRING NICHT, WO SIND EURE HANDE, REDEN, LEB DIE SEKUNDE, ICH BIN NICHT ICH, WIR STERBEN NIEMALS AUS, MONSOON, IN DIE NACHT e RETTE MICH (dove Bill mi ha guardato!!) =). I momenti che nn scorderò mai sn tanti. Quando Bill ci incitava a cantare cn lui urlando "Make me feel some noise" e quando si dipingeva sul suo volto un'espressione di soddisfazione e commozione; o quando in leb die sekunde ci faceva cantare e ripetere le prime parole del ritornello dopo di lui. Io urlavo cm una matta x farmi sentire anke se ero senza fiato letteralamente. Ma il momento più emozionante x me è stato quando ero in spalla a mio fratello e Bill stava cantando la versione acustica di rette mich, e ha guardato verso di me, è stato emozionante e veramente fantastico, magari lui nn mi ha visto (visto ke c'erano molte luci sul palco), ma i nostri occhi si sn incrociati e tt intorno a me è sparito. Un altro bellissimo momento è stato quando, durante Spring Nicht, i capelli di Bill venivano tirati indietro dall'aria ke proveniva dal palco e lo facevano veramente bellissimo. Oltre questi ci sn 3 momenti ke nn dimenticherò mai: Il primo è stato quando nell'ultimo ritornello di AN DEINER SEITE (ICH BIN DA) dei bellissimi coriandoli argentati sono sbucati dal palco verso l'alto e Bill era in mezzo alla scena con Georg e Tom al fianco; Il secondo quando sul palco c'erano solo Bill e Tom, ke cantavano IN DIE NATCH e Bill ha dato un calcio a suo fratello (Bill dice ke lo fa xkè lo scemo, come dice lui, nn lo guarda mai); l'ultimo (ma nn meno importante) è stato quando Gustav è rimasto sul palco e ci ha fatto fare la hola, tutte seguivamo il suo movimento di braccia e lui ogni tanto ci faceva le finte. È stato veramente un gg memorabile, Bill, Tom, Georg e Gustav sn stati magnifici sul palco e hanno suonato molto bene, anzi mgnificamente.... trovo ke i tokio hotel hanno fatto successo anke x la loro immagine ma più di ogni cosa anke x la loro stupenda musica.. nn mi interessa cm sn nati e se sn fidanzati o no l'importante è ke stiano sempre insieme a comporre musica, xkè la fanno divinamente ed è questo ke mi piace di loro. Danke x i meraigliosi momenti ke mi avete donato il 30 ottobre nn lo dimenticherò mai, continuate così ke andate forti!!!!! ich liebe tokio hotel!!! W BTGG TH FUR IMMER
BY LA FAN N°1 DEI TOKIO HOTEL!!

KAULITZ92


VIDEO OF TOKIO HOTEL

TOKIO HOTEL 1000 MEERE NRJ MUSIC AWARDS